Scopo del Comitato Genitori

Il Comitato si costituisce per rendere effettiva la partecipazione dei genitori alla vita scolastica e avvicinare la scuola alle famiglie e alla società civile, ovvero si impegna nello sforzo di aiutare la scuola ad acquisire le caratteristiche che la facciano riconoscere come centro di sviluppo sociale e culturale del territorio. E’ un organismo democratico indipendente da ogni movimento politico e confessionale e non persegue fini di lucro.

Tanti buoni motivi per partecipare

Ci piace pensare che il percorso che i nostri figli stanno compiendo possa essere anche per noi genitori occasione di crescita e partecipazione attiva. Il Comitato Genitori è una preziosa opportunità per poter insieme accompagnare l’esperienza scolastica dei nostri figli, raccogliere interrogativi, valutazioni, problemi e fare proposte. La partecipazione alle riunioni del Comitato è aperta a tutti i genitori, rappresentanti e non.

Direttivo comitato genitori 2018-19

Presidente: Paolo Favero (3A Cr)
Vice Presidente: Lucia Crosato (1A F), Lorella Salvadori (2A Ar)
Tesoriere: Gianluca Furlan (5A H)
Segretario: Ennio Filippetto (5A L)
Consiglieri: Sergio Gatto (5A L), Silvana Usala (1A C), Gabriele Piovesan (2A Dr), Diana Benetta (5A H), Luigi Tronchin (5A Br), Maria Celeste Nardella (2A H), Marinella Vitali (2I I)

Il comitato genitori propone il mercatino dei libri usati nei mesi di luglio, agosto e settembre. Comitato genitori: ufficiocomitatogenitori@ittmazzotti.it.

Chiudi il menu