Scopo del Comitato Genitori

Il Comitato si costituisce per rendere effettiva la partecipazione dei genitori alla vita scolastica e avvicinare la scuola alle famiglie e alla società civile, ovvero si impegna nello sforzo di aiutare la scuola ad acquisire le caratteristiche che la facciano riconoscere come centro di sviluppo sociale e culturale del territorio. E’ un organismo democratico indipendente da ogni movimento politico e confessionale e non persegue fini di lucro.

Tanti buoni motivi per partecipare

Ci piace pensare che il percorso che i nostri figli stanno compiendo possa essere anche per noi genitori occasione di crescita e partecipazione attiva. Il Comitato Genitori è una preziosa opportunità per poter insieme accompagnare l’esperienza scolastica dei nostri figli, raccogliere interrogativi, valutazioni, problemi e fare proposte. La partecipazione alle riunioni del Comitato è aperta a tutti i genitori, rappresentanti e non.

Direttivo comitato genitori 2018-19

Presidente: Paolo Favero (3A Cr)
Vice Presidente: Lucia Crosato (1A F), Lorella Salvadori (2A Ar)
Tesoriere: Gianluca Furlan (5A H)