AI GENITORI
Tutte le classi
In ottemperanza al DPCM ed alle norme dettate dall’emergenza sanitaria, si comunica che in questo primo periodo dell’anno scolastico, i colloqui scuola-famiglia saranno organizzati in modalità telefonica, onde permettere ai docenti ed alle famiglie di tenere il contatto e condividere le fondamentali informazioni riguardanti l’andamento scolastico degli studenti.
Procedura colloqui scuola-famiglia  settimanali
I genitori potranno prendere un appuntamento con il docente utilizzando la funzione presente all’interno del Registro elettronico;
ciascun docente aprirà la possibilità di effettuare la prenotazione;
il genitore dovrà assicurarsi che la mail inserita dal sistema, ed il numero telefonico sia corretto;
ciò consentirà al docente di contattare la famiglia nell’orario dell’appuntamento registrato nel registro elettronico.
Si comunica infine che, questa modalità è temporanea, e che in ogni caso di necessità di comunicazione con la famiglia, sarà la scuola, nella persona del docente coordinatore e/o la vicepresidenza, a contattare la famiglia.
In accordo con il docente, potrà essere effettuato un collegamento in piattaforma Meet su invito del docente.