martedì 17 Ottobre 2023

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI

Per le le ELEZIONI dei Rappresentanti di Istituto e della Consulta  degli Studenti  per l'a.s. 2023-24 si comunica che

Le LISTE dei candidatia,  sono state già presentate ( entro sabato 14 ottobre) .

La presentazione in aula magna , delle Liste e dei candidati ( in modalità mista -presenza e on-line)

si svolgerà lunedì 23 ottobre 2023 :

-Presentazione del Programma da parte dei Componenti e Presentatori delle Liste

1- alla prima ora       alunni classi QUINTE saranno in aula magna 1  per la riunione;

2- alla 2^ ora         alunni delle classi PRIME  saranno in aula magna 1  per la riunione;

3- alla 3^ ora           alunni delle classi SECONDE saranno presenti in aula magna 1 per la riunione

4 - alla 4^ ora         alunni  delle classi TERZE, saranno presenti in aula magna 1  per la riunione

5 - alla 5^ ora         alunni delle classi QUARTE, saranno presenti in aula magna 1 per la riunione.

_______________________________%%%%%%%%_____________________________________________

LE ELEZIONI  si svolgeranno VENERDI' 27 OTTOBRE 2023

Le  elezioni si svolgeranno in modalità on-line su scheda digitale  con la seguente scansione ed organizzazione oraria;

• alla mail della classe arriverà agli studenti il link per votare;  utilizzando il proprio cellulare, dalla mail di classe.
  • Dal link, ognuno in modalità individuale, accederà alla scheda digitale per votare.; gli studenti voteranno di seguito uno alla volta, senza sovrapporsi.
  • Nella scheda digitale saranno già riportate le Liste ed i nomi del Candidati.

Le schede digitali assicurano la privacy, non raccolgono dati nè l'indirizzo mail dei votanti. Le schede digitali conterranno sia lo spazio per l'Elezioni dei Rappresentanti di Istituto, sia per le Elezioni della Consulta degli Studenti.

Le classi si appresteranno a votare , dopo l'appello, presente il docente dell'ora,secondo questa scansione:

8.15 -  CLASSI QUINTE

9.15 - CLASSI  QUARTE

10.15 -CLASSI  TERZE

11.15- CLASSI   SECONDE

12.15 - CLASSI PRIME

Il LINK arriverà alle classi all'ora indicata ( non prima).