mercoledì 13 Luglio 2022

Agli studenti

Si comunica che le Prove di recupero del Debito formativo, si svolgeranno per tutti gli studenti,

nei giorni 29-30-31 agosto 2022 in presenza , secondo il CALENDARIO allegato.

AL FINE DELLA PROMOZIONE alla classe successiva, gli allievi dovranno conseguire nelle prove, la valutazione  minima di sei decimi.  Solamente conseguendo una valutazione sufficiente, il debito si ritiene " superato". Lo studente che ad una o piu' prove, conseguisse un esito non sufficiente, non sarà ammesso alla classe successiva.

Pertanto si sollecitano gli studenti, dopo il corso di recupero del debito, di proseguire con lo studio in autonomia e lo svolgimento degli esercizi, per il consolidamento dei contenuti e delle competenze , con lo scopo di superare il debito formativo.

Le prove si sosterranno per tutti, improrogabilmente nelle date sopra indicate, come previsto dall’O.M. n° 92 del 2007.

Chi non si presenterà alla prova, non avrà superato il debito formativo e non sarà ammesso/a alla classe successiva.

Si raccomanda agli alunni, che dovranno sostenere le prove di recupero dei debiti formativi, di arrivare a scuola, muniti  di astuccio, con le penne. Il foglio e/o fotocopia, verrà consegnato dalla scuola.