domenica 3 Luglio 2022

Ai Docenti

Al personale ATA

CLASSI DEL TRIENNIO

CLASSI QUINTE

Ai fini della liquidazione delle ore svolte per l'attività di PCTO con le classi del triennio, riguardanti ore di:

-progettazione; organizzazione attività; stesura e protocollo dei contratti e dei patti formativi; controlli e telefonate con le aziende e/o con studenti in stage; rapporti con le famiglie e con le aziende; monitoraggio finale;  valutazione in presenza degli studenti classi quinte per esami di stato; attività del Consiglio di classe per verifiche e valutazione; lezioni on-line di preparazione; inserimento dati in Argo; redazione della relazione finale nel documento del 15 maggio; gestione del portale del MIUR "ASL"; definizione, stampa e consegna degli attestati della sicurezza;

si richiede al personale di consegnare il modulo time-sheet  indicando le ore svolte per le attività di cui di competenza.

In particolare si chiede ai  " referenti pcto delle classi quinte" di consegnare oltre al proprio modello compilato            ( time-sheet individuale), anche il modello per l'attività di valutazione effettuata collegialmente dal Consiglio di classe, sommativo dei docenti partecipanti e delle ore svolte.

I MODELLI SONO ALLEGATI

Le schede debitamente compilate e firmate, vanno inviate a : documentimazzotti@ittmazzotti.it

entro e non oltre giovedì 7 luglio 2022.