276- Prove di recupero dei debiti formativi dell’a.s. 2022-23
Ai Docenti
Loro sedi
Si comunica che è pubblicato il calendario per gli esami delle prove di recupero del debito che si svolgeranno nei giorni 28.29,30,31 agosto 2023.
Come si può vedere dal calendario, per ogni aula è stata organizzata la sorveglianza con due docenti presenti, i quali si assicureranno che non avvengano copiature. I docenti presenti dovranno assicurare la presenza in aula per tutto il tempo, e posizionati ai lati opposti dell'aula.i docenti somministratori prima di accedere alle aule assegnate, ritireranno le buste con le prove, presso la vicepresidenza.
Si chiede ai docenti somministratori di porre molta attenzione alle buste con le prove per alunni DSA e Con porve personalizzate.
Le prove svolte dagli studenti, saranno consegnate in busta chiusa in vice-presidenza, che le custodirà nell'armadio-cassaforte.
Potranno essere ritirate per la correzione e nuovamente, riportate per il deposito in sicurezza, sempre in vicepresidenza.
Per le correzioni delle prove di recupero del debito, si consiglia vivamente di procedere con la correzione di Dipartimento, al fine di condividere i criteri di correzione e le valutazioni. Le prove corrette andranno firmate dai docenti del Dipartimento ( o comunque da più docenti che condividono la correzione).
La correzione può iniziare a seguire dopo la raccolta delle prove svolte e/o nel pomeriggio; le prove saranno corrette fino
alla mattina del 2 settembre 2023. Si invitano i Coordinatori di Dipartimento di concordare un calendario di correzione e di comunicarlo a : dsmazzotti@ittmazzotti.it; e vicepresidenza@ittmazzotti.it
Gli scrutini sono previsti nei giorni 5,6, settembre 2023.
Nel registrino utilizzato per il corso, sono disponibili le pagine per l'inserimento dei voti risultanti dalle prove del debito.
Gli studenti che non hanno partecipato ai corsi, hanno già inviato la comunicazione che provvedono da se stessi alla preparazione
( mail in didattica ed in vicepresidenza).