mercoledì 7 Giugno 2023

Agli studenti

Ai docenti

Si comunica che nei GIORNI 9 E 10 GIUGNO 2023, le attività seguiranno il seguente orario:

VENERDì 9 GIUGNO 2023, LE LEZIONI TERMINERANNO PER TUTTE LE CLASSI  ALLE ORE 12.50

Nella giornata di venerdì si svolgeranno in palestra i tornei a squadre  organizzati dai rappresentanti di istituto:

basket, pallavolo e calcetto. Sono autorizzati a scender ein palestra, solamente gli studenti "atleti" che fanno parte delle squadre. I nominativi saranno affissi nella bacheca del protocollo e della palestra, ed indicati all'interno del calendario del registro elettronico di ciascuna classe . Si precisa che le eliminatorie delle gare, inizieranno già giovedì in palestra dalle ore 10.00)

SABATO 10 GIUGNO 2023,  THE MAZZOTTI GREAT SHOW

l'ultimo giorno di lezione a.s. 2022-23 le attività seguiranno la seguente organizzazione:

Orario  :

8.00-9.00 gli studenti rimarranno nelle proprie classi durante la priam ora; al termine ciascuna classe si preoccuperà di lasciare in ordine e pulita l'aula ( anche chiedendo il meteirale di pulizia e/o di conferimento dei rifiuti ai coll. scolastici di piano.

nella seconda e terza ora, gli studenti potranno essere presenti nello spazio-giardino-interno all'Istituto dove sarà allestito il palco per la musica .

Si precisa che il giorno 8.06.2023 dalle ore 10.00 in aula magna 2, si svolgeranno le audizioni per gli studenti (musica,canzoni,danza) che si propongono per lo spettacolo.

Si raccomanda agli studenti di rimanere nelle  zone esterne e nel piano primo e/o palestre .

Dalle ore 9.00 è vietato rimanere in classe e gli studenti usufruiranno degli spzi esterni; si consiglia di non portare lo zaino, ma di tenere con sè gli oggetti in una piccola borsa e/o piccolo zaino e di non lasciare mai nulla di incustodito.

Gli studenti attenderanno il suono della campanella ed alle ore 10.55 le lezioni si intendono terminate. nello spazio antistante saranno disponibili  solo alcune navette, visto l'orario anticipato di uscita.