mercoledì 10 Maggio 2023

 

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

Si comunica che nei giorni 12,13,15,16, maggio 2023 sarà presente presso la scuola, un fotografo, incaricato dall’Istituto, per l’annuale foto di classe.

Gli alunni si recheranno secondo l’orario indicato in BIBLIOTECA 2^ PIANO

Verranno realizzate due foto per classe: una classica e una più simpatica e creativa ( cioè anche con scelte di abbigliamento originale, purchè consono all’ambiente scolastico).

Verranno messe in calendario le classi terse e quarte nei primi giorni, e le altre classi a scorrere.

Le foto una volta stampate, verranno consegnate (le due foto) agli studenti prima della conclusione dell’anno scolastico.

Si raccomanda la puntualità. Nel caso in cui l’orario coincida con verifiche o interrogazioni, gli alunni potranno concordare con il fotografo il cambio di orario.

PER IL CALENDARIO CLICCA QUI    Mazzotti Foto di classe 2022-2023 (2)