244- Soggiorni linguistici-classi TERZE-QUARTE maggio 2022
Agli studenti
Ai genitori
partecipanti soggiorno linguistico CLASSI TERZE e QUARTE
In relazione alla quota di partecipazione al Soggiorno linguistico organizzato dal 21/22 maggio per due settimane, nei Paesi di destinazione Spagna, Regno Unito, Germania, Irlanda, si comunica che la terza rata da versare all'Istituto, è di euro 395.
Per il Paese di destinazioen Francia, la quota è di euro 200.
La quota potrà essere versata anche in due rate: prima della partenza 200 euro; entro 30 giugno, la rimanente quota (La scuola accetta comunque le rateazioni che la famiglia propone, fino a copertura delle spese sostenute dalla scuola).
La quota nel suo totale comprende:
VOLO A/R ; Trasferimento in pulmann privato dall'aeroporto al centro per consegna alle famiglie; vitto ed alloggio in famiglia;abbonamento mezzi pubblici ( se necessario); corso di lingua per un totaqle di 40 lezioni; visite di istruzioene nel pomeriggio ed attività organizzate dai docenti;ogni altra spesa dovesse intervenire.
Tutte le informazioni specifiche riguardanti il programma delle attività e dei corsi, nonchè tutte le informazioni sui voli, bagagli etc. saranno fornite alla riunione prima della partenza.
Per qualsiasi informazione gli studenti si potranno, rivolgere ai docenti accompagnatori. Si ricorda infatti che qualsiasi informazione riservata riguardanti allergie, malattie e/o medicinali deve essere comunicata in via riservata, ai docenti accompangatori che devono poter acquisire tutte le informazioni necessarie, per l'accompagnamento del gruppo che gli viene affidato.
Per versamento quote:
BANCA INTESA SAN PAOLO - IBAN: IT59G0306912117100000046336
Ricordarsi di inserire la causale: “Ampliamento offerta formativa – Cognome e nome alunno - classe –
Soggiorno linguistico - terza rata/....”
NOTA: Le spese sostenute dalle famiglie per i Soggiorni Linguisitici, vista il particolare "curricolo" degli Indirizzi di Studio, se indicati come " Ampliamento dell'offerta formativa" possono essere certificate dalla scuola, e presentate dalla famiglia per la denuncia dei redditti e/o per i rimborsi che le aziende forniscono ai dipendenti.
Si richiede con mail : ufficiodidattica@ittmazzotti.it : Certificazione spese sostenute per "Ampliamento offerta formativa: contributo volontario e soggiorno linguistico"