venerdì 7 Giugno 2024

oggetto: 8/6/2024 orari e sorveglianze

Si ricorda ai docenti e agli studenti che Sabato 08 Giugno 2024 le attività si svolgeranno in conformità al COMUNICATO 237 e secondo la seguente scansione oraria:

8.00 – 8.55 Tutte classi rimarranno in aula con i loro docenti. Al suono della campanella gli studenti ed il docente controlleranno che l’aula sia in ordine e pulita. Quindi si recheranno in giardino, accompagnati dal loro insegnante.

9.00 – 10.55 Gli studenti rimarranno in giardino e seguiranno le esibizioni degli studenti/artisti e le attività organizzate dai Rappresentanti d’Istituto.

Le lezioni termineranno alle ore 10.55.

I DOCENTI durante la SECONDA e la TERZA ora sono tenuti alla sorveglianza secondo lo schema seguente:

• Docenti con orario in PRIMA, SECONDA, TERZA e QUARTA CLASSE in GIARDINO
  • Docenti con orario in QUINTA ai piani per controllare che non ci siano ragazzi

Dalle ore 9.00 è vietato restare in classe, gli studenti dovranno rimanere in GIARDINO usufruendo degli spazi esterni; si consiglia di tenere sempre con sé gli oggetti personali di non lasciare mai nulla di incustodito.

Si ricorda a TUTTI gli studenti che va sempre rispettato il Regolamento di Istituto: non si possono bere alcoolici, né fumare.

E' vietato lasciare l'Istituto prima dell'orario definito; è altresì vietato invitare studenti di altri Istituti.