sabato 27 Aprile 2024

Agli studenti  classi terze e quarte

Ai genitori

Si comunica gli studenti delle classi e classi quarte, interessati  a svolgere un periodo di attività di PCTO-stage, facoltativo,  in azienda

in periodo estivo, possono presentare la domanda,  presso l'ufficio protocollo ( di fronte all'aula magna) entro il 6 maggio 2024, consegnato i modello allegato.

L'attività è facoltativa e rivolta agli studenti interessati; avrà la durata di 3 oppure 4 settimane ed inizierà al termine delle lezioni, ad impegnare l'ultima settimana di giugno e le prime di luglio.

La richiesta prevede l'indicazione da parte dello studente della tipologia di Azienda / Ente/Attività in cui intende impegnarsi.

E' consigliato, e preferibile scegliere Aziende/Enti / Attività che siano in prossimità del comune di residenza onde evitare lunghi spostamenti. Per gli spostamenti fuori Regione è previsto che lo studente sia maggiorenne.

L'attività è organizzata dai docenti referenti e dall'Ufficio stage situato al secondo piano, con orario continuato al mattino, a cui ci si può rivolgere per avere informazioni, anche tramite mail:

aslmazzotti@ittmazzotti.it

Note: per l'attività è previsto da parte dell'istituto, un contributo  a valere sul Progetto PCTO/ Piano Estate, per le spese di trasporto e/o di pranzo. ( Le spese potranno essere ristorate, solamente in presenza di scontrini / biglietti delle spese avvenute).

ALLEGATA LA SCHEDA DI ADESIONE   Il file è in word, e si chiede pertanto che la compilazione sia fatta al pc -non compilata a mano, di difficile lettura.

Procedura: scaricare il file sul desktop; compilare il word con tutti i dati; salvare, stampare e firmare, consegnare in Ufficio protocollo.