sabato 27 Aprile 2024

p.c. personale ATA

Loro sede

Si comunica che, come previsto da Piando delle Attività funzionali all'insegnamento, sono convocati i Consigli di classe, del mese di maggio, secondo il seguente ordine del giorno:

Ordine del giorno Consiglio solo docenti

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Valutazione stato della programmazione: monitoraggio finale
  3.  Individuazione allievi con elevato numero elevato di insufficienze da segnalare alle famiglie, nonchè da segnalare obbligatoriamente alla presidenza per il progetto di"lotta alla dispersione scolastica ed ai divari delle competenze"
  4. Documento 15 maggio:  condivisione del documento, tempi di compilazione, criteri e contenuti  (classi quinte)
  5. Relazione al Consiglio da parte del referente PCTO e valutazione (classi quinte)
  6. Relazione al Consiglio da parte del referente educazione civica e valutazione (tutte le classi)
  7. Orientamento classi del triennio: monitoraggio dell'attività svolta
  8. Adozione libri di testo future classi prime e classi terze a.s. 2024/2025 – relazione da delibere del Dipartimento
  9. Valutazione competenze finali biennio e certificazione: avvio attività di valutazione (classi seconde)
  10. Organizzazione recupero debito formativo (per studenti con sospensione del giudizio a giugno)
  11. Programmazione visite di istruzione periodo settembre-novembre 2024/2025

NOTE AL CDD:

Per le relazioni, monitoraggio e documenti classi quinte, verranno inviati al docente Coordinatore di classe e segretario, i modelli-guida, per la stesura.

Ordine del giorno Consiglio docenti e rappresentanti dei genitori e degli studenti

1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente.
  2. Valutazione stato della programmazione: monitoraggio finale
  3. Adozione libri di testo future classi prime e classi terze a.s. 2024/2025
  4. Attività di approfondimento /progetti messi in atto: monitoraggio finale. Educazione civica, Orientamento, PCTO, Visite di Istruzione e soggiorni linguistici
  5. Organizzazione attività di recupero del debito (per studenti che avranno giudizio sospeso) ed attività di ripasso e rinforzo (per tutti gli studenti) al termine dell’anno scolastico