martedì 23 Aprile 2024

A TUTTE LE CLASSI QUINTE

OGGETTO: manifestazione-evento “50 giorni all’Esame di Stato”

Martedì 30 aprile 2024 dalle ore 9:50 alle ore 12:50 si svolgerà un incontro con tutte le classi quinte dell’Istituto Palladio

e dell’Istituto Mazzotti,

per  indicare i  50 giorni che separano la data dello svolgimento della prima prova dell’Esame di Stato.

Dalle ore 9:50 alle ore 11:55 tutte le classi quinte dei due istituti si recheranno presso l’Aula Magna dell’Istituto Palladio e la giornata si svolgerà in base alla seguente griglia organizzativa comunque:

• Introduzione da parte dei rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto Mazzotti e Palladio;
  • Messaggio augurale del Dirigente Scolastico;
  • Brevi note informative da parte di alcuni docenti dei due istituti ed eventuale “question time”;
  • E-Portfoglio, Capolavoro, Prove Invalsi, PCTO, etc.;
  • Proiezione di un video scelto dai rappresenti degli studenti.

Dalle ore 11:55 alle ore 12:50 ciascun istituto, presso i propri spazi che saranno appositamente individuati, predisporrà un buffet per le proprie classi organizzato dai rappresentanti degli studenti.

I docenti in orario svolgeranno servizio di sorveglianza a fianco della propria classe.