venerdì 5 Aprile 2024

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

AI DOCENTI CLASSE 1As

Ore 10: arrivo presso il nostro istituto degli studenti e dei docenti dell’istituto Rigoni Stern e accoglienza;

Aula magna 1 . presentazione della città e della provincia di Treviso attraverso un power point realizzato dagli studenti della 1As.

Ore 11.30 attività sportiva in palestra

Ore 12.45: pranzo presso il bar dell’Istituto Mazzotti

Ore 14-17: visita aziendale e attività di avvicinamento al rugby presso la Benetton rugby, nella sede del centro sportivo la Ghirada.

Al termine delle attività gli studenti di Treviso rientreranno autonomamente a casa. Per il gruppo di Asiago rientro in hotel con cena e pernottamento

16/04/2024

Gli studenti della 1As svolgeranno la prima ora di lezione in classe. Alle 9 raggiungeranno a piedi la sede della Canottieri Sile di via Tezzone a Treviso, accompagnati dai docenti Cafici e Milan.

Ore 10: ritrovo con gli studenti di Asiago presso la Canottieri Sile e inizio dell’attività sportivo-naturalistica di canottaggio sul fiume in direzione dei Mulini di Quinto.

Ore 13: pranzo al sacco presso la sede della Canottieri Sile.

Ore 14: visita guidata, a cura degli studenti della 5^E, al centro di Treviso e alle sue principali attrazioni

Ore 17: ritrovo in Piazza dei Signori e saluti finali.

Al termine delle attività gli studenti di Treviso rientreranno autonomamente a casa. Per il gruppo di Asiago rientro in pullman a casa.

Costo: 10 euro (canottaggio).

Si raccomanda un abbigliamento comodo e sportivo, “a cipolla” a seconda delle condizioni meteo.

La quota non comprende: ogni altra spesa e necessità personale.

Il programma potrà subire delle variazioni in base alle condizioni meteo.

Per ogni altra informazione, rivolgersi agli accompagnatori (proff. Milan e Cafici).