170 – Torneo di calcetto e pallavolo -Squadre iscritte- 3 e 4 marzo 2022
Agli Studenti
Ai Docenti
Si comunica che nei giorni 3 e 4 marzo, in occasione delle "Giornate dello Sport" previste dal Calendario Regionale,
si svoleranno i TORNEI SPORTIVI A SQUADRE DELL'ISTITUTO G.MAZZOTTI:
-TORNEO DI CALCETTO
-TORNEO DI PALLAVOLO
ALLEGATO IL CALENDARIO E L'ORGANIZZAZIONE DEI TORNEI
Le partite si svolgeranno nella Palestra UNO e nella Palestra DUE secondo l'organizzazioene prevista; i giocatori rispetteranno la scansione oraria prevista per i Tornei, ove permettere il regolare svolgimento delle partite;
SOLO gli studenti -GIOCATORI potranno recarsi in palestra per le partite ( e dopo aver fatto l'appello in classe ) in quanto sono da evitare gli assembramenti ; gli studenti -non-giocatori seguiranno le lezioni in classe.
I GIOCATORI di entrambi i tornei ( vedasi l'elenco riportato nel registro ARGO delle classi ) scenderanno 10 minuti prima della partita in cui sono coinvolti, per cambiarsi nello spogliatoio. Evitare di portare oggetti personali costosi ed evitare di lasciarli incustoditi nello spogliatoio.
Sabato si procederà alla premiazione del PRIMO e SECONDO classificato di ciascun TORNEO.
Essendo occupate le palestre, per tutte le mattinate del 3 e del 4 marzo, i docenti di scenze motorie, non coinvolti direttamente nell'organizzazione dell'evento, potranno effettuare con le classi, l'attività utilizzando lo spazio all'aperto, oppure effettuare la lezione teorica in classe.
ALLEGATO IL PROSPETTO DEI TORNEI
Tutti i giocatori partecipanti al Torneo dovranno essere rispettosi della normativa Covid-19 prevista per le attività in palestra e per le attività sportive in genere.
Sarà garantito il ricambio d'aria negli spazi grazie all' apertura delle porte .
Gli studenti rappresentanti di Istituto, assicureranno l'ordinato svolgimento delle attività . E' tuttavia richiesto a tutti i partecipanti del torneo, il rispetto delle regole per il sereno ed ordinato svolgimento dei tornei.
I docenti ed il personale, presente in palestra svolgeranno la sorveglianza sulle attività.