mercoledì 5 Maggio 2021

Ai Genitori

Agli Studenti

Ai Docenti

Si comunica lo sciopero del Comparto Istruzione e ricerca – Sezione Scuola proclamato dalla Associazione Sindacale COBAS ,USB P.I.,UNICOBAS, per l’intera giornata di GIOVEDI'  6 MAGGIO 2021  per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all’Estero.

Gli allievi sono tenuti  ad attendere l’avvio delle lezioni ,  sia per gli studenti in aula, sia per gli studenti  collegati da casa, la comunicazione del Dirigente o della Vice-Presidenza dell’eventuale modifica dell’orario delle lezioni per assenza docente in sciopero.

Gli studenti in aula saranno informati di eventuale cambiamento di orario ; per gli studenti  collegati a casa,  la comunicazione per sciopero del docente sarà inviata agli studenti tramite la mail della classe.
Si chiede pertanto agli studenti rappresentanti di classe di tenere controllata la casella mail.
In mancanza di comunicazione alla classe, le lezioni si intendono confermate.

Si comunica che non trattasi di sciopero degli studenti.
In caso di assenza dalle lezioni degli allievi, gli stessi dovranno produrre la giustificazione.