martedì 6 Febbraio 2024

Agli

Docenti delle Classi Quinte

OGGETTO: Giornata di orientamento post-diploma con Università e ITS

Si comunica che nell’ambito delle attività per l’Orientamento in uscita, l’istituto Mazzotti, l’istituto Palladio ed il liceo Da Vinci, hanno organizzato la Giornata dell’Università e degli ITS che avrà luogo il giorno Martedì 20 febbraio 2024 (nei tre istituti).
In tale data gli studenti delle classi quinte potranno partecipare, in forma autonoma e volontaria, alle attività proposte: presentazioni generali Ateneo e ITS, presentazioni di settori specifici, simulazione di lezioni, sportelli per colloqui personali.

Per la partecipazione è necessario:
iscrizione on-line tramite i links riportati nelle tabelle del file allegato
autorizzazione firmata dai genitori per lo spostamento tra istituti, modulo nel file allegato

L’iscrizione dovrà essere effettuata obbligatoriamente entro il giorno 15 Febbraio 2024.

Nelle tre scuole sono stati organizzati dei servizi di accoglienza, che aiuteranno gli studenti ad individuare le aule e gli incontri.

Per tutte le informazioni sarà possibile contattare i proff. attilio.arces@liceodavinci.tv, docenteleonardo.massi@ittmazzotti.it e fchisso@palladio-tv.edu.it.

Anna Durigon