martedì 21 Gennaio 2020

Ai docenti,Ai genitori, Agli allievi

classi  terza  quarte quinte  lingua Russa

CORSO DI POTENZIAMENTO LINGUA RUSSA 

Si comunica che a partire dal 21 gennaio 2020 saranno attivi i seguenti corsi per il potenziamento delle abilità produttive (scritte e orali) e delle conoscenze grammatico-lessicali di lingua Russa.

( Qualora gli  studenti raggiungessero un buon livello -A1-A2-B1-potranno essere proposti per la certificazione linguistica ).

I corsi saranno attivi fino a maggio 2020, con lezioni a cadenza settimanale (vedere il calendario riportato qui sotto).

Gli allievi che intendono frequentare il corso di potenziamento di Russo devono iscriversi compilando il modello allegato alla presente, da consegnare entro venerdì 24 /01/2020 in ufficio protocollo.

Calendario :

DISCIPLINA

DOCENTE

GIORNO E ORARIO

CALENDARIO

2020

ARGOMENTI

AULA

Russo

Classi Terze

Krushenok Tetyana

Martedì

14.00-15.30

Martedì 04/02/2020 Martedì 11/02/2020 Martedì 17/03/2020 Martedì 31/03/2020 Martedì 14/04/2020 Martedì 28/04/2020 Martedì 12/05/2020

20/05/2019

Gli argomenti essenziali per le classi terze sono: "Ci conosciamo", "Le professioni",  "Nazionalità, paesi, lingue".

Argomenti classi terze

4 Br

Russo

Classi Quarte e Quinte

Krushenok Tetyana

Martedì /mercoledì

14.00-15.30

Martedì 28/01/2020

Mercoledì 5/02/2020

Mercoledì 12/02/2020

Martedì  24/03/2020

Martedì  07/04/2020 Martedì 21/04/2020

Mercoledì 06/05/2020

Martedì 19/05/2020

Gli argomenti essenziali per le classi Quarte e Quinte sono: "Parlare di se", "In città" (uso di verbi di moto senza prefissi e con prefissi), " Al centro commerciale", "La mia giornata".

Argomenti del programma classi Quarte e Quinte.

4 Br

Agli studenti è richiesto di portarsi penne ed un quaderno per prendere appunti e portare anche il proprio libro di testo.

Nota: Al termine delle lezioni del mattino, all’inizio dell’attività gli studenti non potranno sostare in aula, né in biblioteca, (che dovranno essere pulite a cura dei collaboratori scolastici) ma attendere l’inizio della lezione al primo piano, negli spazi comuni (esempio al bar o ingresso).