sabato 3 Febbraio 2024

OGGETTO: Recupero insufficienze I quadrimestre.

Recupero curricolare e sportelli disciplinari

Si ricorda che nella settimana successiva alla pubblicazione dei risultati dello scrutinio di I quadrimestre, i docenti organizzeranno il recupero curricolare.

Gli argomenti del programma per il recupero delle insufficienze, saranno visibili, per ciascuna classe, nel registro elettronico in “Bacheca di classe” alla voce "Recupero debiti primo quadrimestre 2023_2024”.

Gli allievi con insufficienze svolgeranno le prove al termine delle attività di recupero; la data della somministrazione sarà riportata dal docente nel registro elettronico.

L’attività di recupero del debito e la somministrazione delle prove termineranno entro il 16 marzo 2024.

Per gli allievi, sono a disposizione gli sportelli disciplinari organizzati dall’Istituto al fine di sostenere lo studio e approfondire gli argomenti. Inoltre, per gli allievi del biennio sono organizzati anche corsi di potenziamento delle competenze di base e di metodo allo studio.

I calendari degli sportelli delle varie discipline, sono pubblicati nel sito dell’Istituto.

Sabato 10 febbraio 2024, gli studenti senza insufficienze potranno rimanere a casa.

Il Dirigente scolastico    Anna Durigon