martedì 30 Gennaio 2024

AGLI ASSISTENTI TECNICI
ALL'UFFICIO PATRIMONIO
AI DOCENTI

Per la richiesta del materiale informatico, in comodato d'uso, è presente in Istituto, la seguente procedura che si chiede di rispettare:
1) il personale, utilizzando il modulo, presenta la domanda presso l'ufficio protocollo ( come è giusto che sia)
2) il materiale di proprietà dell'Istituto è inventariato, oppure già scaricato dall'inventario e già disponibile per il comodato d'uso, pertanto la richiesta va autorizzata dal DSGA e/o dal DS
3) una volta individuata la disponibilità dell'oggetto, ( cioè presenza di pc/tablet/altro non utilizzato nei laboratori/ classi per la didattica) sarà consegnato al richiedente, previa firma della convenzione /assegnazione di "comodato d'uso".

Gli oggetti restano di proprietà dell'Istituto, assegnati appunto "in comodato d'uso".
Per gli studenti invece, la domanda deve essere validata dal docente coordinatore di classe, che conoscendo lo studente,
ne stima l'effettiva necessità.
La domanda va presentata all'ufficio protocollo per avvio della procedura.