giovedì 18 Gennaio 2024

Agli studenti di quarta

Oggetto: Piano Visite aziendali classi quarte a.s. 2023-2024
Si comunica che nell'ambito della programmazione dell'attività PCTO d'Istituto, è prevista per le classi quarte la pianificazione dell'attività delle Visite aziendali della durata di una mattinata.
Organizzazione delle uscite:
Gli studenti saranno accompagnati alle visite aziendali dai docenti di discipline di economia aziendale e/o da un docente della classe.
Alle classi sarà inviata opportuna comunicazione pochi giorni della partenza.
L'attività non comporta costi per la famiglia in quanto il costo del trasporto è coperto dal Progetto PCTO (ex ASL) dell'Istituto.
A seguito della visita aziendale sarà organizzata l’attività didattica in classe a cura dei docenti della classe, per il progetto PCTO.
In allegato il Piano delle visite aziendali in programma con scheda di autorizzazione da consegnare in ufficio viaggi.
Gli studenti, rappresentanti di classe, raccoglieranno le schede di autorizzazione compilate e firmate e le consegneranno all'Ufficio Viaggi.