lunedì 18 Dicembre 2023

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

Si comunica che venerdì 22 dicembre 2023, le lezioni termineranno per tutti gli studenti, alle ore 11.00.

La giornata sarà così organizzata:

• La prima ora le lezioni si svolgeranno regolarmente;
  • Durante la seconda e terza ora, ci sarà l 'EVENTO MAZZOTTI'S GOT TALENT e il Dj Set nel giardino davanti alla Palestra 1. I ragazzi al termine della prima ora, si recheranno ordinatamente negli spazi allestiti.
  • Rientro nelle rispettive aule alle ore 10.45 per il contro appello
  • Termine delle lezioni alle ore 11.00 (si uscirà solo dopo il secondo suono della campanella).

Ricordiamo che tutti i docenti sono tenuti alla sorveglianza, in base al loro orario di servizio, nelle aree dove si svolgeranno le attività.  In particolare:

• i docenti in orario nelle classi del biennio sorveglieranno l’area davanti e dentro le palestre;
  • i docenti in orario nelle classi terze sorveglieranno l’area bar, sia interna che esterna;
  • i docenti in orario nelle classi quarte sorveglieranno le restanti aree del giardino (cortile interno, zona caldaie, parcheggio Nord …);
  • i docenti in orario nelle classi quinte sorveglieranno l’interno dell’edificio.

Vi ricordiamo che è vietato fumare e bere alcolici nei locali e nel giardino della scuola.

Inoltre, si comunica che nei giorni 20, 21 e 22 dicembre 2023, si svolgeranno i TORNEI SPORTIVI A SQUADRE DELL'ISTITUTO “G. MAZZOTTI” (vedi comunicato Docenti, studenti, genitori).

Tali tornei sono calendarizzati e regolamentati. Le classi coinvolte sono:

TORNEO PALLAVOLO:

1A, 1AR, 1BR, 1ER;

2A, 2AR, 2D, 2DR;

3B, 3CR;

4A, 4AR, 4B, 4C, 4DR, 4F, 4G, 4I, 4L;

5AR, 5E, 5H.

TORNEO CALCETTO

1AR, 1AS, 1BS, 1CR, 1DR, 1ER;

2AR, 2BR, 2CR, 2DR, 2ER, 2A, 2D, 2E;

3AR, 3BR, 3DR, 3A, 3B, 3C, 3F;

4AR, 4BR, 4CR, 4C, 4E, 4H, 4L;

5AR, 5BR, 5CR, 5D, 5DR.

Si ricorda che possono scendere in palestra solo i componenti delle squadre e solo per il tempo indicato nel calendario. Non è consentita nessuna deroga. I nomi degli iscritti sono disponibili nel documento pubblicato nella BACHECA di ARGO, COMUNICATI “SQUADRE PALLAVOLO/CALCETTO – TORNEO DI NATALE”.