lunedì 18 Dicembre 2023

Ai genitori

Si comunica che venerdì 22 dicembre 2023, le lezioni termineranno per tutti gli studenti, alle ore 11.00.

La giornata sarà così organizzata:

• La prima ora le lezioni si svolgeranno regolarmente;
  • Durante la seconda e terza ora, ci sarà l 'EVENTO MAZZOTTI' S GOT TALENT e il Dj Set nel giardino davanti alla Palestra 1.
  • I ragazzi al termine della prima ora, si recheranno ordinatamente negli spazi allestiti. E’ vietato rimanere nelle aule e girare nei corridoi dei piani.
  • Rientro nelle rispettive aule alle ore 10.45 per il contro appello
  • Termine delle lezioni alle ore 11.00 (si uscirà solo dopo il secondo suono della campanella).

Ricordiamo che le aule delle classi, al termine delle lezioni dovranno essere lasciate in ordine e pulite, senza lasciare avanzi di cibo o rifiuti (utilizzare gli appositi contenitori e/o chiedere i sacchi ai coll. scolastici).

Vi ricordiamo che è vietato fumare e bere alcolici nei locali e nel giardino della scuola.

PARTE SPORTIVA

Si comunica che nei giorni 20, 21 e 22 dicembre  2023, si svolgeranno i TORNEI SPORTIVI A SQUADRE DELL'ISTITUTO G. MAZZOTTI.

-TORNEO DI CALCETTO

-TORNEO DI PALLAVOLO

Le partite di CALCETTO si svolgeranno nella Palestra 2, mentre le partite di PALLAVOLO nella Palestra 1 secondo l'organizzazione prevista; i giocatori rispetteranno la scansione oraria dei rispettivi tornei al fine di permettere il regolare svolgimento delle partite.

SOLO gli studenti GIOCATORI potranno recarsi in palestra per le partite. Dovranno aspettare il rappresentante di Istituto che li chiamerà per accompagnarli in spogliatoio. Gli studenti NON GIOCATORI seguiranno regolarmente le lezioni in classe.

GIOCATORI di entrambi i tornei (vedasi l'elenco riportato nel CALENDARIO del registro ARGO delle classi) scenderanno 10 minuti prima della partita, accompagnati dal rappresentante di Istituto. Evitare di portare oggetti personali costosi ed evitare di lasciarli incustoditi nello spogliatoio.

Poiché le palestre sono occupate, i docenti di scienze motorie in orario sorveglieranno e collaboreranno per il corretto svolgimento delle partite ed esclusivamente gli studenti delle loro classi (che avrebbero avuto lezione) assisteranno ai tornei.

• La finale di pallavolo si disputerà il 21 dicembre 2023 alla quinta ora.
  •  La finale terzo e quarto posto e la finalissima del torneo di calcetto si svolgeranno il 22 dicembre 2023 alla prima ora. Solo le classi degli allievi impegnati a giocare la finale sono autorizzati a scendere in palestra per sostenere la squadra.

ALLEGATO IL CALENDARIO E L'ORGANIZZAZIONE DEI TORNEI

Gli studenti rappresentanti di Istituto assicureranno l'ordinato svolgimento delle attività. Tutti i partecipanti al torneo sono tenuti al rispetto delle regole per il sereno ed ordinato svolgimento dei tornei.