domenica 17 Dicembre 2023

Loro sedi

p.c. Personale ATA

OGGETTO :  SCRUTINI VALUTAZIONE I QUADRIMESTRE  2023-2024

Sono convocati i Consigli di classe per lo Scrutinio del 1^ Quadrimestre  a.s. 2023-2024   come da Calendario del Piano annuale, in presenza presso i locali dell'Istituto ( ex aula riunioni).

Ordine del giorno:

1-Lettura ed approvazione  Verbale Consiglio precedente.

2- Valutazione apprendimento  1^ Quadrimestre 2023-2024

3- Individuazione insufficienze 1^ quadrimestre e piano attività di recupero

4- Verifica PDP e PEI per alunni con disabilità, DSA e BES

5- Attività di approfondimento del PTOF ( se non deliberate in precedenti CdC9

6- Piano destinazioni, date Soggiorni linguistici/Erasmus/Move  e piano per studenti non partecipati.

NOTE:

almeno un giorno prima, per  permettere al coordonatore di classe  di estrarre  i tabelloni.

Presiede la seduta il dirigente scolastico o su delega, il collaboratore del Dirigente scolastico.

Si chiede ai Docenti di fare attenzione alla  Procedura di inserimento dei Voti in "Proposta di voto" e di caricare correttamente la media dei voti.

Si allegano le procedure

ATTENZIONE: La parteciapzione agli Scrutini e Valutazione studenti è obbligatoria.

Per i docenti che avessero completamento di orario in altro Istituto, con sovrapposizione di orario di scrutini, sono tenuti a richiedere il permesso,  inviando la giustificazione del Dirigente scolastico dell'altro Istituto,all'ufficio personale e vicepresidenza. L'Istituto G.Mazzotti provvederà, solo successivamente all'acquisizione della dichiarazione dell'altra scuola, alla sostituzione  del docente assente, da parte dei colleghi.