103- Somministrazione PROVE INVALSI CLASSI QUINTE 2020-2021
AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
CLASSI QUINTE
Procedura e somministrazione Prove INVALSI classi QUINTE dal 1 al 29 marzo 2021
Si comunica che per la Somministrazione delle Prove INVALSI, è stata assegnata una finestra temporale compresa tra il 1 marzo al 29 marzo 2021
La Somministrazione delle Prove INVALSI prevede il doppio dei turni, in quanto rispetterà la rotazione dei gruppi in aula con i gruppi in presenza dal 1 al 29 marzo 2021.
I docenti somministratori sono i docenti delle classi del triennio in servizio in quell’orario e i docenti a disposizione.
I laboratori sono quelli assegnati in fase di registrazione al sito Invalsi pertanto non modificabili.
Le classi 5D (LAB 1) e 5F (LAB 7) sono classi campione pertanto le prove saranno somministrate dagli osservatori esterni dal 2 al 5 marzo.
Durante la somministrazione delle prove, gli studenti in DAD svolgeranno attività in modalità asincrona assegnata dai docenti.
Le prove coinvolgeranno i docenti somministratori,docenti delle classi, che si ringraziano per la collaborazione
PROVA DI ITALIANO ( DURATA 120 MINUTI )
PROVA DI MATEMATICA ( DURATA 120 MINUTI )
PROVA DI INGLESE ( LETTURA + ASCOLTO)
LETTURA: DURATA 90 MINUTI
ASCOLTO: DURATA 60 MINUTI