091- Visita di istruzione -classi 3 G- 4 G
AGLI ALLIEVI E AI GENITORI
CLASSI 3G - 4G
OGGETTO: Visita di Istruzione – TREVISO
Si comunica che i Consigli delle classi 3G e 4G hanno deliberato una visita di Istruzione al fine di approfondire la conoscenza dei principali luoghi di interesse storico artistico della città di Treviso e di visitare la mostra “Paris Bordon” presso il museo civico di Santa Caterina.
Data: 17 NOVEMBRE 2022
Ø Ritrovo alle ore 8.00 alla stazione dei treni di Treviso Ø Passeggiata per Treviso e conoscenza dei principali luoghi di interesse storico-artistico Ø Ore 10.00 visita alla mostra “Paris Bordon” al museo civico di Santa Caterina con guida Ø Ore 12.30 circa conclusione prevista e arrivo alla Stazione dei Treni di Treviso Ø Docenti accompagnatori: Moretti Antonella e Sirena Silvia Ø Mezzo di trasporto: spostamenti a piedi Ø Costo: Nessun costo da sostenere |
Gli allievi raggiungeranno la stazione dei treni di Treviso alle ore 8.00 , presso la quale troveranno i docenti per la visita di istruzione.
Terminata la visita , le lezioni si riterranno concluse e dalla stazione, zona finale della visita.
Gli studenti dovranno consegnare all'ufficio viaggi, l'autorizzazione per le visite brevi.
La visita d’istruzione è un’attività didattica, pertanto si ricorda il rispetto del vigente Regolamento d’Istituto sulle visite d’istruzione.