lunedì 13 Novembre 2023

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

La scuola organizza il corso annuale di preparazione alla certificazione di tedesco.

Il corso, che rientra nelle attività del Piano Offerta Formativa, ha come obiettivo la preparazione all’esame di certificazione di lingua tedesca livello B1 e prevede attività di rinforzo e approfondimento relative alle quattro abilità linguistiche di produzione e comprensione scritta e orale.

Il corso è riservato ai soli studenti che intendono effettuare la certificazione finale.

Il corso è rivolto agli studenti delle classi terze, quarte e quinte che studiano il tedesco come seconda lingua e delle classi quarte e quinte che studiano il tedesco come terza lingua. L’istituto organizza il corso di preparazione e la certificazione viene effettuata con un Ente Certificatore esterno, il Goethe Institut.

IL COMUNICATO E' ALLEGATO