lunedì 13 Novembre 2023

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

La scuola organizza il corso annuale di preparazione alla certificazione di russo.

Il corso, che rientra nelle attività del Piano Offerta Formativa, ha come obiettivo la preparazione all’esame di certificazione di lingua russa livello A1-A2-B1 e prevede attività di rinforzo e approfondimento relative alle quattro abilità linguistiche di produzione e comprensione scritta e orale.

Il corso è riservato ai soli studenti che intendono effettuare la certificazione finale.

Il corso è rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte che studiano il russo come terza lingua. L’istituto organizza il corso di preparazione e la certificazione viene effettuata con un Ente Certificatore esterno, il centro linguistico Phoenix, rappresentante in Italia dell’Università statale di San Pietroburgo.

IL COMUNICATO E' ALLEGATO.