069-Avvio Corso assistente congressuale ed Org.Eventi
Comunicato n. 69 Treviso, 20/11/2017
Agli allievi delle classi seguenti :
Ai docenti:, Gaetani, Piciocchi, Pranovi, Breveglieri e Roman
Agli Atti
Ai collaboratori scolastici
e.p.c. agli assistenti tecnici interessati
Oggetto: Avvio e calendario corso teorico-pratico per ”Assistente congressuale e Organizzazione eventi ”
Si informano gli allievi che hanno fatto richiesta di frequenza del corso extracurriculare per la formazione in oggetto, che le lezioni avranno inizio come da calendario allegato in base ai rispettivi gruppi – classe e che si svolgeranno secondo il seguente orario:
- Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì :
dalle ore 14,00 alle 16,30 (vedi calendario)
Si ricorda che, il rilascio dell’attestato è subordinato alla frequenza del 75% delle ore totali.
In casi eccezionali e motivati sarà possibile il recupero di eventuali unità chiedendo al docente interessato di essere inseriti in un corso parallelo.
Alcune date potrebbero subire delle variazioni a causa dell’insorgere di impegni scolastici dei docenti coinvolti, in questo caso sarà data tempestiva comunicazione.
I docenti sono tenuti a verificare personalmente la prenotazione delle aule e dei laboratori e a darne informazione sia agli allievi interessati, che ai collaboratori del centralino.
CORSO A | classi 3A(7)+ 3B (3) + 3C (13) = nr.23 |
CORSO B | classi 3CR (7) + 3D (10) + 3G (9) =nr. 26 |
CORSO C | classi 3DR (5 ) + 3E(5) + 3ER (1) + 3F (6)+ 3H (8) = nr.25 |
CORSO D | classi 4A(1)+ 4 A serale(1) + 4AR(1) + 4E(1) + 4D(1) + 4F(1) + 4G(2)+4H(5)+4I (3) +4L(2)+ 5B (2) = nr.20 |
Si ricorda agli allievi frequentanti i corsi pomeridiani che prima dell’inizio dell’attività:
- Non è consentito rimanere nelle proprie classi;
- Non è consentito mangiare né nelle aule, né ai piani, né in corridoio;
- Gli allievi accedono all’aula destinata per il corso, con il docente del corso stesso;
- L’aula utilizzata nel pomeriggio va lasciata in ordine e pulita.
Si avvisano gli alunni che l’elenco degli iscritti è affisso alla Bacheca Ufficio protocollo, dove verranno affisse eventuali successive variazioni al calendario delle lezioni dei corsi.
Si invitano i capoclasse referenti a raccogliere e consegnare la documentazione richiesta mancante prima dell’avvio del corso, in Ufficio Protocollo.
Il Dirigente Scolastico
Anna Durigon