sabato 28 Ottobre 2023

p.c. al personale ATA

Si comunica che sono attivati gli sportelli di recupero per TUTTE LE CLASSI per le discipline indicate dal 6 novembre 2023.

Gli sportelli saranno attivi fino al 31 maggio 2024durante le vacanze (Natale, Carnevale, Pasqua) gli sportelli verranno sospesi.

Per accedere allo sportello è prevista la prenotazione utilizzando i link.

( Si consiglia di copiare il link dal comunicato ed incollarlo nella barra del motore di ricerca.)

La prenotazione allo sportello dovrà essere effettuata ALMENO DUE GIORNI PRIMA, cliccando sul giorno prescelto e indicando con precisione gli argomenti oggetto dell’intervento didattico.

Se lo studente fosse impossibilitato a presentarsi allo sportello per motivi sopravvenuti, è tenuto a darne comunicazione al docente che tiene il corso attraverso la mail istituzionale del docente (docentenome.cognome@ittmazzotti.it).

Gli studenti sono invitati a partecipare agli sportelli proposti, per migliorare l'apprendimento nelle discipline specifiche.

Gli sportelli sono aperti a tutti gli studenti dell’Istituto senza costi per le famiglie.

Il CALENDARIO ED I LINK PER LA PRENOTAZIONE SONO ALLEGATI

SI INFORMA CHE NEL SITO DELL'ISTITUTO È PUBBLICATA LA PAGINA https://www.ittmazzotti.edu.it/offerta-formativa/supporto-allo-studio/

QUESTA PAGINA SARA' AGGIORNATA CON MATERIALI SEMPRE UTILI PER LO STUDIO DELLO STUDENTE.