sabato 28 Ottobre 2023

Agli studenti interessati

Visto la pubblicazione del comunicato n. 45,

visto le richieste pervenute di partecipazione allo scambio culturale Treviso Sofia,

Si comunica che l'elenco degli studenti partecipanti

all'albo all'esterno dell'ufficio viaggi.

Si comunica che sarà cura della scuola dopo il 6 novembre,  organizzare un incontro con gli studenti, fornire tutte le informazioni alle famiglie, per la buona organizzazione dello scambio.

Informazioni:

• gli studenti dell'Istituto della città di Sofia ( n. 16 alunni ) arriveranno a Treviso dal 11 al 18 novembre accompagnati da due docenti; saranno alloggiati in famiglie degli studenti del nostro Istituto per questi giorni di permanenza a Treviso. L'Istituto G.Mazzotti organizza tutte le attività di accoglienza e di visita del territorio.
  • alle attività con gli studenti bulgari, parteciperanno per tutta la settimana, gli studenti italiani individuati.
  • sarà  illlustrato e consegnato il programma.
  • saranno organizzati i gruppi-studenti prima dell'arrivo degli ospiti

• Successivamente nel secondo quadrimestre, dal 14.04.2024  al  21.04.2024, gli studenti italiani che hanno ospitato i compagni a Treviso, saranno a loro volta accolti a SOFIA e ospistati dal loro corrispondente compagno/a già conosciuto. La scuola di Sofia si occuperà a sua volta, di organizzare le attività in loco.