sabato 28 Ottobre 2023

AGLI STUDENTI CLASSI QUARTE TURISMO

E’ indetta la seconda edizione del

Mazzotti Young Tourism Marketing Talent

1. Destinatari

Il Mazzotti Young Marketing Talent è una gara a gruppi rivolta alle studentesse e agli studenti dell’Istituto Tecnico Turistico Mazzotti frequentanti la classe quarta Turismo.

1. Individuazione dei partecipanti

Le classi quarte turismo nelle ore di Discipline turistiche ed aziendali, individueranno al loro interno gruppi composti da un minimo di 3 a un massimo di 4 studenti che parteciperanno alla gara.

• Ogni gruppo dovrà costituirsi ed assegnarsi un nome consegnando la candidatura contenente il nome del proprio gruppo e i nominativi dei componenti entro e il 6 novembre 2023 presso l’Ufficio Protocollo. Tale documento dovrà essere caricato poi anche nella piattaforma Google Classroom, nella pagina creata appositamente per il torneo.

Gli elenchi dei gruppi che parteciperanno alla gara saranno resi noti entro il mese di ottobre nella bacheca d’istituto (davanti all’ufficio viaggi) e nella piattaforma Google Classroom.

LEGGI IL REGOLAMENTO Mazzotti Young Marketing Talent 2023-24