mercoledì 25 Ottobre 2023

Agli studenti classi quinte

Alla famiglie

Agli studenti classi quinte

La scuola organizza il corso annuale di preparazione alla certificazione di INGLESE – livello B2.

Il corso per la certificazione ha come obiettivo la preparazione all’esame First Certificate in English (FCE), certificazione di lingua Inglese livello B2, e prevede attività di rinforzo e approfondimento relative alle quattro abilità linguistiche di produzione e comprensione scritta e orale. Il livello B2 è rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte.

Il corso è riservato ai soli studenti che intendono effettuare la certificazione finale.

L’istituto organizza il corso di preparazione mentre la certificazione viene effettuata con un Ente Certificatore esterno: University of Cambridge – Cambridge Assessment.

ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE.