mercoledì 25 Ottobre 2023

Agli Studenti CLASSI QUARTE E QUINTE

ALLE FAMIGLIE

La scuola organizza il corso annuale di preparazione alla certificazione di spagnolo. Il corso, che rientra nelle attività del Piano Offerta Formativa, ha come obiettivo la preparazione all’esame di certificazione di lingua spagnola DELE livello B1 e prevede attività di rinforzo e approfondimento relative alle quattro abilità linguistiche di produzione e comprensione scritta e orale.

Il corso è riservato ai soli studenti che intendono effettuare la certificazione finale.

Il livello B1 è rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte che studiano lo spagnolo come seconda lingua e alle classi quinte che studiano lo spagnolo come terza lingua.

L’istituto organizza il corso di preparazione, la certificazione viene effettuata con un Ente Certificatore esterno Instituto Cervantes

ALLEGATO COMUNICATO COMPLETO E SCHEDA DI  ISCRIZIONE