mercoledì 25 Ottobre 2023

Agli STUDENTI  CLASSI  TERZE, QUARTE E QUINTE                                                                                                            ALLE EFAMIGLIE

La scuola organizza il corso annuale di preparazione alla certificazione di francese.

Il corso, che rientra nelle attività del Piano Offerta Formativa, ha come obiettivo la preparazione all’esame di certificazione di lingua francese livello B1 e prevede attività di rinforzo e approfondimento relative alle quattro abilità linguistiche di produzione e comprensione scritta e orale.

Il corso è riservato ai soli studenti che intendono effettuare la certificazione finale.

Il livello B1 è rivolto agli studenti delle classi terze e quarte che studiano il francese come seconda lingua e delle classi quinte che studiano il francese come seconda e terza lingua. L’istituto organizza il corso di preparazione e la certificazione viene effettuata con un Ente Certificatore esterno.

ALLEGATO COMUNICATO COMPLETO E SCHEDA DI ADESIONE