giovedì 19 Ottobre 2023

Alle Famiglia

Ai genitori

Si comunica che l’orario di ricevimento scuola – famiglia avrà il seguente calendario:

• Inizio: dal 25 ottobre  2023 al 21 dicembre 2023

• Ripresa dopo le vacanze di Natale dal 8 gennaio al 27 gennaio 2024

• Pausa per svolgimento scrutini I quadrimestre : dal 29.01.2020 al 10 febbraio 2024

• Ripresa: dal 26 febbraio 2024 al 5 giugno 2024

I colloqui genitori-docenti sono organizzati su appuntamento con prenotazione on-line.

I colloqui avverranno in modalità telefonica e/o in mocalità call-on line, su richiesta al docente, utilizzando la piattaforma Meet in uso presso l'Istituto ( in qs caso è consigliato accedere con l'account del figlio nome.cognome@ittmazzotti.it)

I genitori effettueranno le prenotazioni utilizzando l’accesso ARGO del registro elettronico, ed il docente della classe troverà le prenotazioni nel proprio registro elettronico effettuate dai genitori.

All'orario prestabilito il genitore verrà contattato telefonicamente dal docente per il colloquio. In caso di richiesta da parte del genitore, e/o su richiesta della scuola , il colloquio potrà essere svolto in presenza presso la zona "ricevimento" dell'Istituto.

Qualora durante la registrazione della prenotazione, il genitore trovasse tutto già prenotato, dovrà passare alla settimana successiva, ed in caso di urgenza, contattare l'Istituto per un colloquio d'urgenza.