mercoledì 18 Ottobre 2023

Oggetto: RICEVIMENTO SETTIMANALE GENITORI a.s. 2023-24

Si comunica che l’orario di ricevimento scuola – famiglia avrà il seguente calendario:

• Inizio: dal 25 ottobre  2023 al 21 dicembre 2023

• Ripresa dopo le vacanze di Natale dal 8 gennaio al 27 gennaio 2024

• Pausa per svolgimento scrutini I quadrimestre : dal 29.01.2020 al 10 febbraio 2024

• Ripresa: dal 26 febbraio 2024 al 5 giugno 2024

I colloqui genitori-docenti sono organizzati su appuntamento con prenotazione on-line.

I genitori effettueranno le prenotazioni utilizzando l’accesso ARGO ed il docente della classe troverà le prenotazioni nel proprio registro elettronico effettuate dai genitori.

I docenti sono tenuti a:

a) compilare il presente link                    https://forms.gle/xXQmScTNkpzykgh17                   per comunicare  il proprio giorno ed orario individuato per il ricevimento.

b) inserire nel registro on-line il loro giorno di ricevimento entro lunedì 23 ottobre 2023 ottobre; per ciascun ora di ricevimento i docenti dovranno permettere la prenotazione da 5 a 8 genitori

NOTA : si ricorda che in aula insegnanti è esposta la procedura di attivazione "ricevimento genitori" nel registro on-line.

Il Ricevimento settimanale Scuola-famiglia è organizzato in modalità telefonica e/o on-line in Meet utilizzzadno la piattaforma in uso in Istituto.