050-A- Scambio culturale Treviso -Melbourne-St. Columba’s College
AI GENITORI
Agli Allievi
Scambio CULTURALE
Alunni iscritti scambio culturale
Italia-Australia
Oggetto: Progetto scambio culturale Australia – Treviso/Melbourne –
Gruppo G.Mazzotti e St. Columba’s
a.s. 2018-2019
Si comunicano le informazioni relative all’organizzazione della fase n. 2 dello scambio culturale con gli Studenti del St. Columba’s College di Melbourne
Il viaggio / scambio prevede :
èVolo da Venezia con partenza (presumibilmente ) il 28 febbraio 2019
è Arrivo a Sidney e visita della città ( 4 giorni)
èVolo interno da Sidney a Melbourne
èPermanenza a Melbourne in famiglia e frequenza nelle classi dell’Istituto St. Columba’s
èVolo di rientro Melbourne – Venezia
Il costo complessivo richiesto comprende :
- Volo Andata da Venezia a Sidney- volo con compagnia di bandiera e uno scalo
- Pernottamento di 4 notti a Sidney;
- Volo interno da Sidney a Melbourne;
- Volo ritorno Melbourne- Venezia;
- Turist pass/visto per Australia;
- Ospitalità degli studenti del St. Columba’s qui a Treviso ( programma di visite e guide )
Costo dello scambio ammonta a € 1.950,00
La quota non comprende eventuali ingressi -acquario, musei etc - che saranno pagati in loco direttamente dagli studenti.
La scadenza delle rate è così proposta :
- € 400,00 di adesione già versata
- € 600,00 entro il 30 dicembre 2018
- € 500,00 entro 30 gennaio 2019
- € 300,00 entro la data della partenza 2010
Versamento su c/c postale e/o bonifico bancario
- INTESA SANPAOLO -IBAN IT 59 G 03069 12117 100000046336
- C/C Postale 16596314 (presso sportello postale) con -bollettino c/c postale –da ritirare in bianco all’ufficio viaggi
Ricordarsi di scrivere nella causale: Rata Scambio culturale Australia
Due settimane prima della partenza sarà organizzata una riunione con gli allievi e le famiglie,
per tutte le informazioni necessarie al viaggio ed alla permanenza a Sidney e Australia.
Per informazioni o comunicazioni rivolgersi alla prof.ssa Anna Pianca o Venturina Beni.
Si ricordano le condizioni in caso di rinuncia
- Informare tempestivamente l’ Ufficio Viaggi tramite comunicazione scritta.
- Se la rinuncia viene comunicata prima dell’acquisto del biglietto aereo, la quota viene restituita.
- Se la rinuncia avviene dopo l’acquisto del biglietto, verrà trattenuto il costo del trasporto.
- Nel caso in cui l’alunno dovesse rinunciare al viaggio in prossimità della partenza, verrà trattenuto il totale del costo del viaggio.
- In presenza di grave impedimento in caso di malattia, l’assicurazione dell’Istituto prevede il ristoro delle spese, previa presentazione della documentazione medica.
Distinti saluti