domenica 15 Ottobre 2023

CLASSI TERZE E QUARTE DIURNO E SERALE

ALLE FAMIGLIE

AI DOCENTI

Si comunica che i Consigli di classe hanno deliberato   la partecipazione al Progetto “Scambi e soggiorni linguistici” con indicate i Paesi di destinazione per i gruppi-classe.

Il soggiorno linguistico per ciascuna destinazione, è previsto dal 2/3 marzo al  16 marzo 2024.

La scuola procederà ad acquisire le domande di partecipazione da parte degli studenti. Una volta acquisito il n. dei partecipanti la scuola organizzerà la formazione dei gruppi/classe e, secondo il numero dei gruppi, si procederà all’abbinamento tra i gruppi classe e le città di destinazione, nonché l’abbinamento con i docenti accompagnatori.

Successivamente si procederà con l’acquisto dei voli e la conferma del pacchetto del corso di lingua, presso le scuole estere.  Le date e la città di destinazione, saranno comunicate nel dettaglio, una volta completato l’acquisto dei voli per tutte le destinazioni.

ALLEGATO IL COMUNICATO COMPLETO

ALLEGATO IL MODULO DI ADESIONE