venerdì 25 Ottobre 2019

Ai genitori   Agli allievi

Ai docenti,al personale ATA

 OGGETTO: Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 25 ottobre 2019.

Si comunica che è stato proclamato lo “sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici, per l’intera giornata del 25 ottobre 2019, dalle Associazioni sindacali:

-CUB – Confederazione Unitaria di Base, con adesione del CUB SUR (Scuola, Università e Ricerca), CUB    Sanità e CUB Pubblico Impiego;  SGB – Sindacato Generale di Base; SI-COBAS – Sindacato Intercategoriale COBAS; USI-CIT Unione Sindacale Italiana, con adesione della Federazione Usi Edu.

 

Gli allievi sono tenuti ad entrare in classe alle ore 8.00 ed attendere l’avvio delle lezioni o la comunicazione del Dirigente Scolastico o Vice-preside della modifica di orario.Solo alle classi che non dovessero avere i docenti in servizio sarà organizzato un orario diverso.In caso di assenza dalle lezioni degli allievi, gli stessi dovranno produrre la giustificazione.