domenica 8 Ottobre 2023

Rappresentanti di Classe

Prime, Seconde, Terze,Quarte,Quinte

La Scuola dei Rappresentanti di classe

Il Laboratorio è rivolto agli studenti delle classi prime, seconde e terze, quarte e quinte che sono stati eletti Rappresentanti di classe.

La partecipazione è obbligatoria. ( gli assenti alle lezioni dovranno giustificare in vicepresidenza)

Al termine sarà rilasciato un attestato della formazione seguita.

L’attività si svolgerà presso l’aula cupola e/o aula magna 2. Si raccomanda la puntualità.

Il Laboratorio sarà coordinato dalla prof.ssa Fabrici M.S. ; saranno altresì presenti formatori esterni per le lezioni del laboratorio così sviluppate:

-consocenza della normativa per il ruolo e la rappresentanza : prof.ssa Fabrici

-comunicare con efficacia e parlare agli altri - regista Coreggioli Daniele

-lavorare in gruppo e con gli altri - gruppo del dott. Sales Andrea

-utilizzo dei social e delle tecnologie digitali - E. Greco e F. Doimo

Martedì 17 ottobre, alle ore 10.00 sono convocati tutti gli studenti rappresentnati di classe per il 1^ incontro il primo incontro:

• Saluti e presentazione delle finalità del corso, a cura del Dirigente scolastico
  • Presentazione delle unità formative a cura della prof.ssa Fabrici Maria Santa