sabato 7 Ottobre 2023

AGLI STUDENTI

AI DOCENTI

Per le le ELEZIONI dei Rappresentanti di Istituto e della Consulta  degli Studenti  per l'a.s. 2023-24 si comunica:

Il modello per la presentazione delle LISTE, va ritirato cartaceo, in ufficio didattica.

Le LISTE vanno presentate ( in modlaità cartacea con tutte le firme dei presentatori e dei candidati) entro SABATO 14 OTTOBRE 2023

La presentazione in aula magna , delle Liste e dei candidati ( in modalità mista -presenza e on-line)

si svolgerà lunedì 23 ottobre 2023 :

-Presentazione del Programma da parte dei Componenti e Presentatori delle Liste

1- alla 3^ ora -  I rappresentanti di classe - delle classi PRIME e SECONDE saranno in aula magna 1  per la riunione;

Gli studenti delle classi PRIME e SECONDE saranno collegati on-line dalla classe . Arriverà il link alla mail di classe.

2 - alla 4^ ora - I rappresentanti di classe - delle classi TERZE, QUARTE,QUINTE saranno in aula magna 1 per la riunione;

Gli studenti delle classi TERZE, QUARTE E QUINTE, saranno  collegati on-line dalla classe.Arriverà il link alla mail di classe.

LE ELEZIONI  si svolgeranno VENERDI' 27 OTTOBRE 2023  .

Le  elezioni si svolgeranno in modalità on-line su scheda digitale  con la seguente scansione ed organizzazione oraria;

• alla mail della classe arriverà agli studenti il link per votare;  utilizzando il proprio cellulare, dalla mail di classe.
  • Dal link, ognuno in modalità individuale, accederà alla scheda digitale per votare.; gli studenti voteranno di seguito uno alla volta, senza sovrapporsi.
  • Nella scheda digitale saranno già riportate le Liste ed i nomi del Candidati.

Le schede digitali assicurano la privacy, non raccolgono dati nè l'indirizzo mail dei votanti. Le schede digitali conterranno sia lo spazio per l'Elezioni dei Rappresentanti di Istituto, sia per le Elezioni della Consulta degli Studenti.

Le classi si appresteranno a votare , dopo l'appello, presente il docente dell'ora,secondo questa scansione:

8.15 -  CLASSI QUINTE

9.15 - CLASSI  QUARTE

10.15 -CLASSI  TERZE

11.15- CLASSI   SECONDE

12.15 - CLASSI PRIME

Il LINK arriverà alle classi all'ora indicata ( non prima).