martedì 3 Ottobre 2023

Ai GENITORI

Agli STUDENTI

Rappresentanti di classe in carica

Si  comunica che sono organizzate le Elezioni dei Genitori Rappresentati di classe

CLASSI  SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE

Prima delle elezioni si richiede ai genitori già rappresentanti di classe, se confermano la collaborazione anche per il presente anno scolastico, e/o comunicano i nomi dei genitori cadidati che intendono presentarsi,  compilando il link :

Date delle elezioni :

B)   Venerdì  13  2023 alle ore 18.00 i genitori potranno collegarsi alla riunione di presentazione

on-line per le informazioni  e l'avvio delle elezioni. ( sarà inoltrato link)

C) Venerdì 13 ottobre 2023, dalle ore 19.00  ( la possibilità di votare in modalità on-line, sarà aperta fino a sabato 14 ottobre 2023 alle ore 24.00) . Si ricorda che pur essendo tutti eleggibili i genitori, è necessario avere i nomi dei genitori che si candidano, al fine di consentire il corretto svolgimento delle elezioni e la  predisposizione delle schede elettorali.

I genitori potranno votare ed eleggere i rappresentanti di classe , utilizzando il modulo on-line, scaricabile nel pc o direttamente nel cellulare.

Il Link  per le elezioni, sarà comunicato il giorno  venerdì 13 ottobre 2023, per procedere alle elezioni, dopo la riunione.

Tutti i genitori , sono eleggibili. Saranno fornite le liste dei genitori aventi diritto, divise per classe. Potranno votare solo i genitori degli studenti regolarmente iscritti presso questo Istituto.

NOTA: I Consigli di classe in cui saranno convocati i genitori e studenti rappresentanti di classe, sono previsti nel mese di novembre, marzo e maggio.