domenica 1 Ottobre 2023

AGLI ALLIEVI CLASSI QUINTE

ORIENTAMENTO SCUOLA FORMAZIONE LAVORO

Si comunica che l’Istituto organizza per gli studenti e le classi QUINTE interessate, la visita presso la fiera espositiva di Verona alla mostra Convegno JOB & Orienta prevista

dal 22 al 25  novembre 2023 .  La visita per le classi quinte sarà organizzata nei giorni 23 - 24 novembre, per gruppi delle classi quinte aderenti.

E’ prevista la partecipazione delle sole classi quinte, mentre le classi quarte potranno effettuare la visita nel prossimo anno scolastico.

Si invitano gli studenti a visitare il sito per tutte le informazioni :  https://www.joborienta.net/site/it/home/

I rappresentanti delle classi possono consegnare il modello allegato con il numero delle adesioni, all'ufficio viaggi  entro sabato 7.10.2021 o anche al prof. Massi Leonardo , referente per l'Orientamento in uscita.

Ciascuna classe dovrà avere un docente accompagnatore.

Una volta raccolte le adesioni ed il numero complessivo dei partecipanti ( classe e allievi), l’Istituto provvederà ad organizzare la visita Treviso-Fiera di Verona e sarà data dovuta comunicazione alle classi, il giorno individuato                   ( il giovedì oppure il venerdì )  dell’organizzazione e del costo complessivo del pullman.

ATTENZIONE

Le prenotazioni dei biglietti che sono on-line, e saranno prenotati singolarmente da ciascun allievo partecipante direttamente dal sito. E' obbligatorio ceh ciascun studente si prenoti il biglietto di ingresso. La prenotazione è gratuita.

Accedere alla pagina https://www.joborienta.net/site/it/programma-culturale/     , sulla destra cliccare sul pulsante "REGISTRATI" . A breve saranno disponibili le prenotazione.

Il programma della Visita di Istruzione sarà il seguente:

• Partenza da Treviso F.S. alle ore 8.00, con pullman e  arrivo alla Fiera di Verona verso 10:30 dove si potrà visitare i vari stand -aree- sale conferenze
  • Ritorno a Treviso F.S. previsto per le ore 18.00 circa.
  • Costo del pullman € 12,00 / 14,00   ( il  costo è ora solo indicativo  e sarà calcolato una volta raccolto il numero dei partecipanti)

Il costo non comprende : pranzo ( che potrà essere al sacco e/o acquistato al bar in fiera)

Allegato il modulo da consegnare con il n. delle adesioni per classe.

Per informazioni : prof. Leondardo Massi    docenteleonardo.massi@ittmazzotti.it