domenica 24 Settembre 2023

Agli Studenti

Alle famiglie

Anche per l’anno scolastico 2022-2023 si rinnova il “Progetto didattico sperimentale Studente-atleta di alto livello”, destinato a Studenti-atleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti  iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

REQUISITI  CLICCA  QUI  ALLEGATO 1 Requisiti di ammissione al progetto

Gli studenti dovranno presentare alla Scuola la documentazione necessaria e la certificazione dell'Ente agonistico di appartenenza  entro e non oltre il 30 ottobre 2023.

PER IL MODULO PER ENTE DI APPARTENENZA/SOCIETA'     CLICCA QUI  Modulo per Format Enti certificatori

I documenti dovranno essere presentati al Docente di Scienze motorie che provvererà alla consegna presso l'Ufficio di segreteri. Successivamente il  Consiglio di classe procederà con la stesura del PDP -Piano didattico personalizzato per l'allievo Atleta di alto livello.

Il PDP deliberato dal Consiglio di classe sarà inserito nel portale del Ministero dell'Istruzione e del Merito, da parte dell'ufficio di segreteria della scuola.