martedì 2 Ottobre 2018

Agli allievi dell’Istituto

Oggetto: Elezione dei rappresentanti degli allievi in Consulta Prov.le Studenti

Si comunica che il giorno 27 ottobre 2018 si svolgeranno le elezioni dei rappresentanti degli studenti in Consulta provinciale Studenti.

Le liste da presentare per il Consiglio di Istituto devono contenere un numero massimo di candidati pari al doppio di quelli eleggibili: 4 candidati per la Consulta provinciale studenti.

Le liste, contraddistinte da un “motto” e presentate da almeno venti elettori, devono essere consegnate in segreteria didattica personalmente da uno dei firmatari a

partire dalle ore 08.00 dell’ 7/10/2018 e fino e non oltre le ore 12.00 del 12/10/2018.

Le firme dei candidati accettanti e quelle dei presentatori delle liste dovranno essere autenticate dal Dirigente scolastico.

I moduli per la presentazione delle liste vanno ritirati in segreteria didattica alla quale ci si può rivolgere per ogni ulteriore informazione

PROPAGANDA ELETTORALE

L’illustrazione dei programmi può essere effettuata dai presentatori di lista e dai candidati .

Le riunioni per la presentazione dei candidati e dei programmi possono essere tenute dal 9 al 25 ottobre; l’Amministrazione metterà a disposizione appositi spazi per l’affissione di manifesti e scritti riguardanti l’illustrazione dei programmi, nonché sale per tenere riunioni (fuori dall’orario di lezione e di servizio) riservate agli elettori delle varie categorie.

Le richieste per le riunioni andranno presentate dai rappresentanti delle liste al Preside entro il 12 ottobre; l’illustrazione dei programmi, l’affissione di scritti e la loro eventuale distribuzione può avvenire dal 9 ottobre al 25 ottobre.